Lavorare nel noleggio, le cose fondamentali da sapere

Presentazione

Conoscere e condividere gli aspetti basilari del noleggio permette a chi lavora presso un noleggiatore di contribuire a rafforzare tutta l’organizzazione in un mercato che cambia ogni giorno. Ogni collaboratore è coinvolto in questa acquisizione di consapevolezza perché tutti gli aspetti del servizio sono strettamente collegati tra loro e con l’esterno.

Il workshop che proponiamo è dedicato alle persone che, o perché inserite di recente o pur lavorando da tempo in un’azienda di noleggio, non hanno ancora avuto modo di riflettere sulle dinamiche che legano l’organizzazione alle fasi di comunicazione e di vendita, sull’importanza di difendere i canoni e sui risvolti pratici e comportamentali di queste competenze.

Al di là delle singole procedure aziendali, poter disporre di personale pienamente consapevole e inserito nella cultura del noleggio oggi significa costruire gruppi di successo in azienda e diffondere all’esterno il vantaggio competitivo che si possiede.

Contenuti del corso

  • Le logiche del noleggio
  • L’organizzazione agile e proattiva
  • Saper trattare il cliente
  • Saper difendere i prezzi
  • Un valore di squadra
  • Esercitazioni e giochi

Percorso formativo

Bisogni soddisfatti

Informazioni generali

Workshop formativo online
Giovedì 15 Ottobre
Orario: dalle 9.00 alle 13.00
Ulteriori informazioni al 333 9880094

Docenti

I docenti di Rental Academy

Pier Angelo Cantù

Agile coach, consulente, formatore, facilitatore di aziende e team prevalentemente nel settore del noleggio, è direttore di Rental Blog e Rental Academy

Testimonial

Oana Samoila, Export Area Manager – Almac

Sponsors

Contattaci per maggiori informazioni