Rifletti sui tuoi bisogni formativi con l’aiuto di queste semplici domande: Quali sono le competenze che mancano nella mia figura/organizzazione al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati? Quali sono i contenuti che le figure professionali della mia organizzazione dovranno incarnare in comportamenti entro i prossimi tre anni? Qual è, nei miei collaboratori, il livello di identificazione nell’azienda e di consapevolezza dei suoi obiettivi? Chi, tra i miei collaboratori, può ottenere vantaggi operativi e motivazionali mediante l’innesto di nuovi contenuti formativi?

Home / Rifletti sui tuoi bisogni formativi con l’aiuto di queste semplici domande: Quali sono le competenze che mancano nella mia figura/organizzazione al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati? Quali sono i contenuti che le figure professionali della mia organizzazione dovranno incarnare in comportamenti entro i prossimi tre anni? Qual è, nei miei collaboratori, il livello di identificazione nell’azienda e di consapevolezza dei suoi obiettivi? Chi, tra i miei collaboratori, può ottenere vantaggi operativi e motivazionali mediante l’innesto di nuovi contenuti formativi?
Rifletti sui tuoi bisogni formativi con l’aiuto di queste semplici domande:  Quali sono le competenze che mancano nella mia figura/organizzazione al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati? Quali sono i contenuti che le figure professionali della mia organizzazione dovranno incarnare in comportamenti entro i prossimi tre anni? Qual è, nei miei collaboratori, il livello di identificazione nell’azienda e di consapevolezza dei suoi obiettivi? Chi, tra i miei collaboratori, può ottenere vantaggi operativi e motivazionali mediante l’innesto di nuovi contenuti formativi?